mercoledì 13 febbraio 2013

solo rame
come ho scritto sul mio profilo, la conoscenza con l'elemento RAME
è stato per me un amore a prima vista specialmente per il suo colore.
E' per questo motivo che uso la patinatura piuttosto leggera,  come
effetto chiaro-scuro con la parte lucida, nella maggior parte dei casi.
Così per esempio ho fatto lavorando questo bracciale senza aggiungere
nessun altro materiale né colore: solo rame.

bracciale da uomo
Due strisce intagliate da una lastra di rame da 0,8 mm., martellate e leggermente
patinate a fiamma unite da una catenella e chiusura ad uncino. Lunghezza cm.20
Semplice ed essenziale è adatto anche ad un uomo. La misura può variare.

Etichette: rame,lastra,patinatura
                                               



3 commenti:

  1. Linee pulite, motivo esenziale, mi piace!
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie a Cinzia e Grazia, mi fa piacere che vi piaccia.
    Tengo in molta considerazione i vostri commenti!

    RispondiElimina