giovedì 7 marzo 2013

avorio anticato

Questa volta è stato lungo e faticoso arrivare al  risultato, ma alla
fine eccola:  la collana  "sham ivory"!

Elementi di pasta polimerica anticata e lucidata  (forse troppo).


Gli elementi sono infilati in filo di rame da 1,50 e distanziati da filo da 0,60 attorcigliato.






Se non piace questa lavorazione si può indossare il lato B
nel quale il filo non si vede.








Le maglie sono fatte a mano in filo di rame martellato piatto, e
la chiusura è come quella della "collana cuoio" del post precedente.


Ovviamente la collezione avorio si arricchirà ulteriormente,  ho
tanti componenti in varie forme da montare!!!!!



5 commenti:

  1. Molto bella!! Mi piacciono entrambi i lati ;)!

    Forse un pochino di più il lato A!

    RispondiElimina
  2. molto bella mi piace molto il colore dei pendenti...gli anelli fatti così li adoro e la chiusura mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ringrazio Marina e Grazia per i loro commenti, sempre gentili e presenti.

    RispondiElimina
  4. L'avorio anticato mi piace molto,anche il motivo degli elementi.
    Simpatica la chiusura, personalmente non amo troppo le finiture lucide,
    ma questi sono gusti.
    Ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, per essere avorio è troppo lucido ma ho messo solo lo
    spray protettivo...

    RispondiElimina