lunedì 1 aprile 2013

Passate le feste......

Mi ero ripromessa di non toccare pinza in questi due giorni di festa, ma
non c'è stato verso ho lavorato sia ieri che oggi. Vi mostro prima quello
che avevo già pronto prima di  Pasqua

E' un bracciale a mattonelle in pasta fimo della  collezione "rainbow" come si vede bene
dalla prossima foto


Le mattonelle sono di 3 cm. x 3 collegate da anellini in filo di rame e chiusura  a
gancio ovviamente  forgiata a mano, lucidato con spray acrilico.



Della stessa collezione fanno parte gli orecchini  

e l'anello che non ho ancora fotografato. Tutti questi pezzi sono lucidati  con la resina che
rende la lucentezza a specchio che amo tantissimo.
Fa parte di questa collezione un altro bracciale in pasticche di pasta fimo di varie dimensioni
anche se meno colorate. 

Il genere è diverso, le pasticche sono rifinite con dei rivetti,  inserite in un cordoncino di
pelle intrecciata, due distanziatori e la chiusura in filo di ottone (che uso per la prima
volta) e la lucidatura ancora in resina.
Al prossimo post!



3 commenti:

  1. che bello tutto quanto...anch'io sono riuscita a lavorare nei ritagli di "cucina"... siamo inguaribili!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carine le mattonelle. Mi ricordano Mondrian. A presto, Sara

    RispondiElimina
  3. Mondrian, brava Sara! L'avrei chiamato cosi' se avessi ricordato il nome dell'artista.

    RispondiElimina