venerdì 23 maggio 2014

Bracciali : quarzo citrino e agata bianca

La serie cuoio e pietre dure continua con due bracciali.
Il primo da abbinare alla collana, se volete



                                                     bracciale rame, cuoio e quarzo citrino

Il secondo è dello stesso modello con l'uso di perle sfaccettate in agata bianca.



                                                    bracciale rame, cuoio e agata bianca

Con il rame ed il cuoio stanno bene tutti  i colori ma pensate l ' effetto del bianco sulla
pelle abbronzata!!!
Anche in questi due bracciali ho usato (aimè!) i moschettoni commerciali per sicurezza,
i capocorda però li ho fatti a mano! Nel vano tentativo di farmi perdonare ho aggiunto
il particolare della microperla in citrino in  fondo alla catenella del primo bracciale e uno
swarovsky nel secondo (aggiunto dopo la foto, fidatevi).












Quale vi piace di più?
Vi lascio con le foto, scegliete con calma  e fatemi sapere!!!!!
Li troverete su Artesanum. Ciao a tutte.

14 commenti:

  1. Personamente preferisco quello con l'agata bianca, mi piace come risalta su rame e cuoio! Vedrai che troverai il modo di sostituire i moschettoni con la versione handmade :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta Nadia, io sono una "roscia malpelo" quindi non so cosa significa essere abbronzata, su di me il bianco si mimetizza mentre invece mi piacerebbe molto! !

      Elimina
  2. Bellissimi entrambi!!!ho una piccola preferenza...amo l'agata bianca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto tempo fa ho fatto un anello semplice, filo piatto di rame e una perla di agata bianca,
      trovo che sia un abbinamento vincente!!

      Elimina
  3. Bella scelta... ci ho pensato un po' ma proprio non saprei!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già difficile scegliere tra due colori, meglio non aggiungerne altri!

      Elimina
  4. io adoro il rame e biaco, credo che sia l'abbinamento che preferisco.... Bellissima idea quella del cuoio/rame :)

    RispondiElimina
  5. Aldina, mi piacciono moltissimo, bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, ben tornata! Non sapevo dell'incidente ma ho sentito la tua mancanza!!

      Elimina
  6. se devo scegliere... il bianco. ne fa un bijoux molto estivo!

    RispondiElimina